domenica 18 gennaio 2015

Considerazioni…

Buongiorno!!!

Oggi

è

una di quelle

giornate,

che mi portano a

pensare alle

cose

belle e brutte

che mi sono

capitate nell’ anno

appena trascorso.

Ma voglio parlare

con voi solo di cose belle.

Tramite FB sono entrata in questo gruppo di creative dalle quali ho imparato e sperimentato diverse tecniche, come il

trasferimento di immagine.

Per il momento ho provato solo su tessuto e non mi lamento dei risultati.

Il procedimento non è difficile e alla fine si hanno delle grandi soddisfazioni.

Ho preparato un fuori porta per un’ amica del gruppo FB che poi ho anche conosciuto personalmente:

la scelta dell’ immagine è fondamentale per creare una piacevole sensazione a chi guarda il tuo lavoro.

Sono importanti anche i dettagli, che io adoro:

mi piace aggiungere sempre un gessetto, dei pizzi, nastri, fiori in carta e tessuto.

Ecco le foto con i dettagli:

foto 1 (86) foto 4 (8) foto 5 (4) foto 3 (62) foto 2 (90)

Che ne dite?

In questi giorni posterò altre

foto sempre

con lavori di trasferimento

d’ immagine su

tessuto.

Un abbraccio.

3 commenti: