sabato 28 dicembre 2013

Natale… in piccoli scorci…

               foto (8)

Buonasera a tutte!!

Come avete passato il Natale? Spero bene.

Io insieme alla mia piccola famiglia ( mamma, sorella e fratello ).

Ci siamo organizzati in modo di passare il tempo insieme un pò qui e un pò li… Mi spiego:

La Vigilia siamo stati a casa di mamma, il 25 a pranzo da mio fratello e il 26 a pranzo da me….

                 foto (11) Io ho preparato la cheesecake…

Non sono mancati i biscottini alle spezie:

               foto (7) Sempre preparati da me… Eh si, quest’ anno mi sono data ai dolci e sono pienamente soddisfatta, perchè non li avevo mai preparati e sono venuti abbastanza buoni ( così dicono ) ;)

              foto (13) Una decorazione che è stata messa su un pacchetto regalo…

             foto (9) Uno dei tanti regali ricevuti da mia sorella…

foto (12) E per finire, abbiamo rispolverato il vecchio Monopoli: che bellezza e che divertimento ;)

Bè, anche quest’ anno ce l’ abbiamo fatta!!

Stare insieme alle persone che veramente ti vogliono bene è la cosa più bella e più importante che possa esistere e io ne sono fiera!!!

Vi auguro una buona serata! A presto.

Tanti baci!!! calze natale1

1 commento:

  1. ciao katy hai ragione...stare insieme e' la cosa piu' bella del natale!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina