sabato 21 dicembre 2013

Addobbi natalizi…

                  albero natale5 Buonasera carissime, come state? Sicuramente indaffarate con le ultime cose da fare prime di Natale…

Io mi stò rilassando e mettere i post e aggiornare il mio blog, mi aiuta a scaricare la tensione accumulata in questo ultimo periodo… Sono infatti stanchissima e satura per via del mio lavoro, ma non voglio annoiarvi con i miei problemi personali…

Infatti in questo post voglio mostrarvi i miei addobbi natalizi che colorano e riscaldano la mia casetta….

               foto (4) Ecco il mio alberello di Natale: cuoricini in stoffa di colore rosso ( in panno lenci, a pois e a quadretti ) adornano i rami… Tutto molto easy, ma country….

              foto (6)  Il centrotavola: come base ho usato una ghirlanda di polistirolo che ho rivestito di juta ed intorno ho incollato foglie di agrifoglio. Bacche e piccole pigne completano il decoro….

                 foto 2 (1) Ghirlanda fuori porta… Eh… si sono ritornata al mio vecchio amore: le ghirlande. Anche qui ho usato come base una ghirlanda in polistirolo che ho sempre rivestito con la juta… A seguire le foglie di agrifoglio, che tengo a precisare, sono vere…. Fette di arancia, cannella, pigne, piccole bacche… et voilà la ghirlanda è pronta per essere appesa alla mia porta per dare il benvenuto ai miei amici e parenti. Ecco il retro dove ho messo la mia etichetta con il nome del blog.foto 1

A presto!!!

                 albero natale

Nessun commento:

Posta un commento