domenica 27 ottobre 2013

Welcome Autumn…

autumn Buona domenica ragazzuole… Abbiamo messo indietro di un’ ora il nostro orologio e infatti sono solo le 18 e c’è già buio pesto… La foto che vedete l’ ho scattata nel mio giardino… Vi piace? Sono molto orgogliosa del mio giardino, perchè da quando vivo per conto mio, ho imparato ad essere pollice verde e poi anche a fare i dolci… Magari nel mio prossimo post metterò qualche foto dei miei pasticci… Ma in cucina in generale me la cavo abbastanza bene.

Ne approffitto per aggiornare il mio caro blog, che ultimamente ho trascurato moltissimo…

Una novità, se così si può chiamare, sono le etichette di tessuto con il logo del mio blog, che ho ordinato ad una ragazza che ho conosciuto grazie a Jo la mia abbinata nel terzo scambio… Si chiama Maria Rosa e il suo blog “ jhobbyes “.

Eccole:etichette countryandco

Vi piacciono? A me tantissimo… e completano i miei hand-made… Era da tanto che le cercavo e poi all’ improvviso…

Ormai l’ autunno è arrivato, anche se qui da me le temperature sono ancora altissime, ma nelle sere che mi sento rilassata, mi piace pensare a cosa creare, a nuove idee, insomma il mio cervellino è sempre in moto…

Vorrei più tempo, ma il lavoro fortunatamente devo dire, non me lo permette…

Accontentiamoci del poco che comunque qualcosina ci fa mettere in pratica…

Vi abbraccio, alla prossima creazione e al prossimo post.

                  angelo country22

1 commento: