domenica 7 ottobre 2012

SAL 2012… “ Luglio “

bird Buongiorno a tutte!!! Oggi è la classica giornata autunnale: è infatti tutto grigio… Ne approffitto per aggiornare il blog trascurato a livelli pazzeschi in questo ultimo periodo… eccomi quindi a presentarvi il SAL di Luglio… La mia abbinata di questo mese è Elisa del blog “ Un filo per creare “. Per lei ho creato diverse cosine…  Ho preso come spunto il modellino Tilda che ho naturalmente personalizzato… Ecco il risultato: SAL 2012 luglio 1 inviato Un sacchetto di juta con uccellino in stile country su tessuto a quadri marron cucito con filo da ricamo in tinta…

SAL 2012 luglio 2 inviato Casetta  in panno lenci color panna con cuciture bordeaux che richiamano il colore dei cuoricini sul nastro che orna il tetto, con uccellino sempre in panno lenci, però bordeaux , appuntato con una spillina da balia…. SAL 2012 luglio inviato particolare Ecco un particolare…. E per finire:SAL 2012 Luglio inviato Decorazione che io adoro per abbellire un vaso di fiori….

Di seguito ecco cosa ho ricevuto dalla cara Elisa:SAL 2012 luglio ricevuto Un centrino ricamato, due mollettine, un braccialetto… tutto molto carinissimo e graditissimo come tutto ciò che ricevo ogni volta dalle mie abbinate…. Avrete capito che il tema era l’ uccellino….

Anche per questo mese, anche se in ritardissimo ho portato a termine il mio impegno preso e scusa Stefy se ultimamente non sono stata puntuale, ma prometto di mettermi al passo…  Baci a Elisa: mi ha fatto piacere incontrarti e conoscerti… A presto…

Una buona domenica a tutte!!!bird1

Nessun commento:

Posta un commento