domenica 5 febbraio 2012

SAL 2012… “ Gennaio “

Buona Domenica a tutte! Oggi a Sinnai è una bella giornata di sole, anche se mooolto fredda… Eccomi dunque, avendo un pò di tempo a pubblicare quello che ho ricevuto e inviato per la prima tappa del Sal di Stefy, che aveva come tema “ il pupazzo di neve “. holiday winter La mia abbinata è stata Anna di “ Le magie di Emy “ che mi ha inviato dei carinissimi orecchini in fimo: SAL 2012 ricevuto

E questo, è quello che le ho inviato io…SAL 2012 gennaio SAL 2012 gennaio1 Uno snowman in panno lenci….

E’ stato un piacere creare per te, magari ci si rincontra in quest’ anno di scambi creativi… Un abbraccio…

4 commenti:

  1. ..allora sotto con i cuori adesso...che non ci piacciono...vero????
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Katy, complimenti per il delizioso blog! Ti seguo volentieri!

    RispondiElimina