domenica 4 dicembre 2011

SAL… Un pensiero per te ( 3° e 4° trimestre ) + Blog Candy

Un paio di pomeriggi fa, mentre riposavo suona il campanello… Indovinate chi era? Il postino che mi ha consegnato un bel pacco, inviato dalla carissima Stefy, mia abbinata per il Sal “ un pensiero per te “… Aprendo il pacco non ho creduto ai miei occhi: oltre agli ultimi sei mesi del Sal, c’ era anche il blog candy!!! Troppo felice!!! Grazie Stefy… Il tutto è semplicemente magnifico e non ci sono parole per descrivere ciò che hai creato per me! guardate anche voi: ecco le creazioni di Stefy.blog candy   cuore Bambola Tilda in costume con tanto di lavoro a maglia nella borsa e cuoreblog candy

arazzo merry xmas Arazzo con augurio natalizio…

angelo tilda Angelo…

conigli Coniglietti…

cuore Cuore…

gnomi Appendino con gnomi…

tessuto  cotone Tessuti e cotone…

Tutto carinissimo come sempre!! Grazie ancora e alla prossima avventura!

4 commenti:

  1. cara katy mi fa piacere se ti ho fatto sorridere un po'..!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Sono Giada, ho scoperto il tuo blog passando da quello di Stefy.
    Le gai spedito delle cose bellissime e dolcissime, come quelle che hai ricevuto tu!!
    Complimenti.
    Giada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giada...ora vado a curiosare sul tuo blog... a presto

      Elimina
    2. grazie Giada...ora vado a curiosare sul tuo blog... a presto

      Elimina