venerdì 3 giugno 2011

Mollettine chiudipacco

La mia amica Vale, ha gradito tantissimo le mollettine chiudipacco che le ho regalato per il suo compleanno, che ha deciso di regalare, a sua volta, anche alla sua cognatina, che arreda casa… Approfittando del suo compleanno, ha deciso di commissionarmene una decina….

Abbiamo scelto come colore un bel verde siepe, che tra l’ altro io adoro!!! E devo dire che il risultato non è male. Che ne dite??? Non sono carine? Davvero un’ idea regalo simpaticissima e non troppo impegnativa.

                 mollette verdi

Naturalmente, non poteva mancare la confezione regalo:

                  confezione regalo Davvero carinissima, non pensate? Adoro la semplicità che fà però il suo effetto.

Alla prossima!!!

3 commenti:

  1. Ciao katy,grazie per esserti iscritta al mio candy,il tuo blog è davvero bello!
    nuova follower!

    RispondiElimina
  2. Ciao katy, ti ringrazio per aver partecipato al mio blog candy e complimenti per il tuo bellissimo blog!
    Buona fortuna
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Condivido con te il pensiero che la semplicità è una delle doti che fanno più effetto cara Katy.
    Per caso ho trovato il tuo blog e ne sono felice...t'invito dunque a visitare il mio se ti va:-)
    Stavo pensando di creare personalmente le mollette chiudipacco come segnaposto per il mio matrimonio che si svolgerà il prossimo 24 luglio,dici che può essere una buona idea?
    Un bacio Flo

    RispondiElimina